SBK MISANO 21-06-2015
8° Round World Championship

SBK MISANO 2015

L'ottavo round del mondiale SBK 2015 si è svolto nel circuito di MISANO ADRIATICO intitolato all'indimenticato MARCO SIMONCELLI.

Le verdi KAWASAKI, pilotate dai piloti inglesi JONATHAN REA  e TOM SYKES, hanno fatto man bassa del podio in gara uno con SYKES al primo posto seguito da REA al secondo, al terzo posto il ducatista CHAZ DAVIES; fuori podio, ma in netta ripresa del suo stato di forma, l'altro portacolori di BORGO PANIGALE DAVIDE GIULIANO.

In gara due JONATHAN REA ha conquistato l'undicesimo successo su sedici gare disputate (crediamo che orami  REA e il suo team stiano facendo un serio pensiero alla conquista del titolo 2015) DAVIDE GIULIANO un po’ malconcio per la caduta del giorno prima si classifica al secondo posto, al terzo posto l'APRILIA condotta da LEON HASLAM, al quarto posto il ducatista CHAZ DAVIES.

Questa ottava gara del mondiale ha avuto una grande risonanza mediatica dovuta al rientro alle gare del mitico CORSARO ovvero l'ormai quarantaquattrenne MAX BIAGGI che nelle prove libere del venerdì ha fatto registrare il miglior tempo con 1’35”684.

Nella giornata di gara BIAGGI si è posizionato in entrambe le due manche al sesto posto, non male per un pilota quasi fermo da circa tre anni dalle gare vere e proprie.

 

3F PhotoTeam

GALLERIA FOTO