SBK MISANO 22-06-2014
7° Round World Championship

Nel circuito dedicato all’indimenticato MARCO SIMONCELLI la verde KAWASAKI, guidata dal campione del mondo 2013 TOM SYKES, ha dominato tutti i suoi più diretti avversari per la corsa al titolo mondiale.

Un TOM SYKES acciaccato, con la mano destra non del tutto guarita dalla caduta causata dal compagno di team LORIS BAZ, ma comunque capace di imporre dei ritmi altissimi in entrambe le manche.

Due podi fotocopia nel settimo round del mondiale SBK 2014 con un bis di vittoria per TOM SIKES seguito dal compagno di scuderia LORIS BAZ con due secondi posti e da MARCO MELANDRI che sale anche lui per due volte sul gradino più basso, nulla di meglio per festeggiare i 30 anni del modello Kawasaki.

PODIO SBK MISANO 22-06-2014

CLICCA PER INGRANDIRE

In gara uno il quarto posto è andato a CHAZ DAVIES mentre gara due ha visto l’APRILIA guidata dal francese SYLVAIN GUINTOLI.

Il ducatista DAVIDE GIULIANO si è classificato all’ottavo posto in gara uno e al nono posto in gara due.

Dicevamo un Marco Simoncelli indimenticabile e proprio in questo fine settimana è stata inaugurata una Mostra Fotografica Permanente dedicata interamente al n° 58.

Tra le altre iniziative il giovedì 19 ha visto i piloti impegnati in una gara spettacolare, la location la spiaggia di Misano Adriatico tutti alla guida di “rombanti” pedalò.

Suddivisi in 2 per squadra la coppia CORTI – DE ROSA ha tagliato il traguardo per prima.

Tutti i piloti alla fine si sono concessi ai propri fans firmando autografi e posando per i selfie di rito.

web_OK_DIV0637_2

CLICCA PER INGRANDIRE

Foto e testo

3F Phototeam

.

.

.

.

.

GALLERIA